lunedì 27 ottobre 2014

Recensione completa

Lyoness è uno dei sistemi di cashback più diffusi in assoluto nel mondo. Presente online dal 2003, Lyoness vuole stupire e dare ai suoi utenti e alle aziende affiliate sempre più opportunità. E’ per questo che, in occasione dei suoi primi 10 anni, l’azienda ha ideato gli Shopping Points, un sistema che si va ad aggiungere all’eccellente cashback che ha permesso a tantissime persone di guadagnare on line mentre si fanno acquisti.

Come funziona Lyoness? In sostanza, per ogni acquisto che si effettua si ha diritto a un certo cashback, che viene accreditato direttamente sul proprio conto corrente al raggiungimento di una certa somma di denaro, e a un certo numero di shopping points. Tali punti possono essere poi spesi, in futuro, per acquistare oggetti a prezzi scontati direttamente sul portale Lyoness.
Sono tre le modalità con le quali Lyoness permette di guadagnare: cashback card, buoni e on line. La prima è il classico sistema di affiliazione tramite carta, che deve essere presentata al momento del pagamento in un negozio reale o il cui numero deve essere usato al checkout on line. I buoni possono essere acquistati sul sito Lyoness ed usati anche nel futuro, senza necessità di acquisto immediato, ottimi per farsi dei regali non appena se ne ha il bisogno. Infine, le possibilità di shopping on line tramite i negozi convenzionati Lyoness rappresentano il modo uno dei modi più diffusi per acquistare in un’epoca in cui internet sta crescendo in maniera esponenziale.
Tra gli strumenti che Lyoness mette a disposizione dei suoi utenti per tenere sempre sotto controllo il proprio saldo e per usufruire di tutte le possibilità offerte dall’online (senza rischiare di perderne neanche una) vediamo la Lyoness Bar (gratuita per tutti i browser) e il Lyoness browser (gratuito solo per utenti Windows).
Lyoness è il sistema di cashback più diffuso al mondo, sono milioni gli utenti affiliati in tutto il globo, tra USA, Europa (Italia inclusa) e Asia, fino alla Thailandia ed oltre. Una crescita che non conosce confini, per un sistema di guadagno on line davvero rivoluzionario, a cui si aggiungono i vantaggi per le imprese che possono raggiungere un potenziale bacino di utenza davvero enorme.

Nessun commento:

Posta un commento