lunedì 17 novembre 2014

Lyoness, come usare i tool a disposizione

Lyoness è un sistema di cashback tra i più completi e vantaggiosi in assoluto. Oltre che fornire dei “ritorni di denaro” assolutamente convenienti, cerca anche di facilitare il più possibile l’uso dei sistemi di cashback ai propri utenti e, dobbiamo dire, ci riesce perfettamente grazie a tutta una serie di tools messi a disposizione.

Iniziamo dalla cashback bar, sostanzialmente una barra che può essere installata gratuitamente su ogni browser e che permette di guadagnare cashback e shopping points in maniera ancora più semplice ed automatica. Per ogni acquisto che si fa in uno degli shop on line affiliati con Lyoness, infatti, la barra rileva automaticamente la propria partecipazione al programma e si occupa di tutto il necessario per permetterci di guadagnare mentre stiamo acquistando. La barra di Lyoness è disponibile per browser Firefox, Chrome, Safari e Internet Explorer, può essere scaricata gratuitamente da questo link.
Andiamo avanti con il browser Lyoness, anch’esso gratuito e uno strumento potenzialmente utile per guadagnare ancora di più da Lyoness e dal suo cashback. Si tratta sostanzialmente di un browser con già installata la Lyoness Bar, per poter agire e guadagnare ancora più velocemente. Il browser è disponibile solo per utenti Windows è può essere scaricato da questo link.
Barra e browser sono le principali opzioni da un punto di vista “tecnologico” di Lyoness, con le quali poter usare in maniera ancora più efficace ed efficiente questa ottima possibilità di guadagnare mentre si fanno acquisti.
Oltre a tutto questo, Lyoness pensa sempre a modi alternativi ed efficienti per permettere ai propri utenti di guadagnare denaro mentre fanno acquisti. Basti pensare, infatti, agli shopping points, introdotti dall’azienda nel 2013, in occasione del suo decimo compleanno, con i quali si possono accumulare ancora più vantaggi. In sostanza, questi shopping points permetterebbero di fare acquisti a prezzi scontati di alcuni oggetti presenti sul Loyalty Mall, una lista particolare espressamente dedicata a tali punti, dove possiamo vedere occhiali, orologi, bracciali, giocattoli e tanto altro.
Lyoness è un sistema di affiliazione assolutamente vantaggioso, non ti resta che iscriverti gratuitamente e iniziare a testare con mano la fantastica opportunità di guadagnare mentre si fanno acquisti.

Nessun commento:

Posta un commento