lunedì 1 dicembre 2014

Come acquistare con Lyoness

Fare acquisti con Lyoness è semplice e veloce, anche grazie alle tre interessanti opportunità che questo strumento di cashback mette a disposizione.
La cashback card, la base del sistema Lyoness. Il primo modo di fare acquisti ed usufruire dei vantaggi di Lyoness è la cashback card. In sostanza, si tratta della carta di affiliazione al sistema, che occorre strisciare al momento dell’acquisto in un negozio reale oppure indicare il numero nel caso di uno shop online, e sulla quale vengono accreditati gli shopping points relativi all’acquisto che si fa.

I buoni, da acquistare on line ed usare nei negozi convenzionati. Il buono è la seconda possibilità di fare acquisti con Lyoness. In sostanza questi buoni possono essere acquistati direttamente presso il sito ufficiale e potranno poi essere spesi nei negozi reali convenzionati con Lyoness. I buoni possono essere acquistati anche senza prima aver effettuato un ordine e possono essere ricevuti a casa per posta oppure scaricati online e salvati sul proprio smartphone o sul tablet.
Lo shopping online è la terza modalità di acquisti con Lyoness. In sostanza si tratta della possibilità di acquistare oggetti direttamente presso uno dei negozi virtuali convenzionati con questo sistema di cashback. Per tutti coloro che amano fare compere stando direttamente a casa è sicuramente il modo preferibile, anche perché non ti fa perdere davvero nessuno dei vantaggi (né cashback e né shopping points) che Lyoness ti garantisce.
Una volta che si sono accumulati un numero sufficiente di shopping points sarà possibile spenderli nel Loyalty Mall, uno shopping on line assolutamente particolare e riservato ai soli utenti Lyoness, dove poter acquistare orologi, gioielli e giocattoli (tra le altre cose) a prezzi scontati fino al 50%, come non se ne trovano altrove sul mercato.
Fare acquisti on line è ancora più sicuro e conveniente se si utilizza la Lyoness Bar o il browser Lyoness, perché si ha la certezza di sfruttare veramente ogni minima occasione, senza rischio di dimenticarsi, ad esempio, di usare la carta. Questo permette di rendere massimi i vantaggi economici che si hanno nell’usare Lyoness come sistema di affiliazione per guadagnare mentre si fanno acquisti.

4 commenti:

  1. Dato che non ho tanta dimestichezza con internet, volevo chiedervi se è sicuro fare compere o se è meglio in un negozio classico.
    Clara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clara, entrambe le soluzioni sono vantaggiose. In un negozio classico, ovviamente, vedi la merce e puoi toccarla con mano, in un negozio virtuale non hai questo vantaggio ma puoi acquistare con più facilità (inoltre, con la toolbar o con il browser Lyoness non corri il rischio di dimenticare la tessera a casa perché tutto avviene in automatico). In entrambi i casi non perdi nessuno dei vantaggi di Lyoness, che è la cosa più importante.

      Elimina
  2. Mi sembra tutto chiaro, cercavo proprio delle indicazioni così. Ho già fatto iscrizione e mi sono sorti (solo dopo) alcuni piccoli dubbi come sui buoni, ora ho capito. Non vedo l'ora di iniziare a far fruttare il "mio" Lyoness :)

    RispondiElimina