lunedì 8 dicembre 2014

Introduzione a Lyoness

Lyoness è un sistema noto come cashback. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, diciamo che il cashback permette, in sostanza, di avere un certo ritorno di denaro mentre si fanno acquisti. Si tratta di un sistema molto diffuso, ad esempio, nel Regno Unito, dove ci sono numerose catene di negozi che propongono un certo ritorno economico calcolato in percentuale sulla spesa che si effettua. Tale ritorno economico viene accumulato su una tessera di fidelizzazione per poi essere usato all’occorrenza.

Lyoness, in maniera simile, permette di accumulare un certo quantitativo di denaro per ogni acquisto che si fa (di solito si parla di una percentuale di circa il 2 o 3%) e che, invece di venire semplicemente accumulato sulla carta di affiliazione, viene accreditato sul proprio conto corrente bancario al raggiungimento di un certo ammontare.
Questo è, di per sé, il più grande vantaggio di Lyoness e l’accredito sul conto corrente è ciò che lo differenzia da altri sistemi simili.
Oltre a questo, Lyoness ha pensato di raddoppiare i vantaggi dei suoi utenti offrendo gli shopping points, ovvero punti che vengono accumulati ad ogni acquisto e che permettono di comprare altri oggetti a prezzi particolarmente scontati (anche di oltre il 50%).
Sono tantissime le persone che entrano nel circuito Lyoness ogni giorno e che vogliono guadagnare denaro mentre fanno acquisti, un sistema assolutamente conveniente soprattutto durante certi momenti dell’anno, come il Natale, quando è noto che gli acquisti salgono in virtù delle feste.
Presente in ogni parte del mondo, dagli Stati Uniti fino all’Asia, passando ovviamente per l’Europa, Lyoness si conferma come una delle aziende più solide in assoluto. Inoltre, è un sistema anche assolutamente sicuro perché l’azienda ha sedi in diversi stati in cui si trova ad operare, tra cui anche in Italia (con tanto di partita IVA italiana e iscrizione al REA).
Per tutti coloro che cercano un modo ottimale per guadagnare mentre si fanno acquisti, Lyoness è la risposta giusta, tra cashback, buoni e possibilità di fare shopping on line, presenta la giusta alternativa per ogni esigenza.
Non ti resta che registrarti gratuitamente e iniziare ad usufruire anche tu degli eccellenti vantaggi di questo sistema che non conosce eguali nel mondo.

11 commenti:

  1. Ciao, mi interessa molto, potrei saperne di più in merito a come funzione il cashback? Riceverò il denaro sul mio conto corrente, dei buoni spesa o cos'altro?
    Grazie, Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paolo, grazie per la tua domanda.
      In sostanza, una volta arrivato a 10 euro di cashback riceverai l’accredito della somma direttamente sul tuo conto corrente. Puoi tenere traccia di quanto hai guadagnato in ogni momento sulla tua area riservata privata Lyoness.
      Per qualunque altra domanda sul funzionamento, scrivi pure :)

      Elimina
  2. Guarda che quelle aziende non t venderanno mai un pacchetto e nn t faranno mai una scheda blu,rossa verde ecc.. Unpaio di mesi fa mi è stato proposto questa cosa di Lyoness da un amico. Come io sono una persona piuttosto informato su ciò che gli accade attorno e non avendo il fumo sugli occhi, percepii le sue continue ed insistenti richieste di appuntamenti per spiegarmi per dettaglio il funzionamento di"questa grande opportunità di guadagno" come un tentativo di guadagnare su di me affiliandomi a"chissà cosa". E la cosa mi diede molto fastidio, davvero perché non è bello che una persona amata improvvisamente ti vede come una mera opportunità di guadagno. Ma essere un buon amico, anche se titubante, decisi di recarmi ad una presentazione, che di lui ma un in quanto incapace di spiegarlo.>
    Alla presentazione mi accorsi effettivamente che in realtà i miei timori erano del tutto fondati, come da sua stessa ammissione, aveva la necessità di "accoppiare" altre persone interessate ad un tesseramento premium da 2000 Euro così da trarne guadagno. A quel punto, non essendo un impulsivo salta a pesce su qualsiasi cosa, ho esposto i miei dubbi al mio amico che ha risposto con toni piuttosto seccati tagliando immediatamente il discorso, senza rispondere a nulla e voltarsi.

    RispondiElimina
  3. Il buisness di Lyoness è cosa molto complessa e richiede una certa comprensione del mondo del network marketing, marketing e business in generale. Non qualcosa per l'X utente, che immancabilmente si troverà a non capire un Ceppa, soprattutto in una presentazione di un'oretta di decine e decine di terminologie e nozioni nuove ed ostiche. una costante e ferrea motivazione. Cosa tra l'altro ammessa su questo blog premium dagli utenti stessi, leggere da soli.

    RispondiElimina
  4. Dopo questi mesi passati ad informarmi per bene sulla cosa, essendo io sono uno di quelli che sono informati il più possibile prima di cacciare somme non proprio alla mano, sono venuto alla conclusione che ci sono ancora troppi lati poco chiari e soprattutto che molti degli stessi utenti premium non hanno un quadro totale e chiaro della situazione, infatti, si anche scoprire che non hanno assolutamente idea di cosa si tratti ma smossi da smania accecante di guadagno. Questo certamente non fare assolutamente involglia investire 2000 Euro.
    Non sono uno che non investe, infatti, investire in certi settori è d'obbligo per una concreta crescita professionale ma qui mi viene chiesto di investire su qualcosa che non riesco a capire pienamente e sinceramente non ho alcuna intenzione di farlo. Mi tengo i miei 1,100 Euro ogni 10 del mese, il mio posto di lavoro fisso per 8 ore al giorno che sono sicuri ed immediati. Mi accontento di uno stipendio medio quando potrei avere molti più soldi? Amen. Con questo|\ N Questo">\ N Questo non non è quello di sostenere una spada che si tratta di una truffa, forse la prova reale ci può essere e non ho dati certi sminuire Lyoness non ma, la perseveranza e la dedizione necessaria, per un settore che mi è per nulla famigliare e con molteplici lati non chiaro, almeno per me non vale la candela per un investimento. Senza rancore.
    Infine voglio spostare anche un consiglio a coloro a cui si è presentato il business Lyoness (ma non solo). Nella vita osare ed investire è cosa che può dare risultati concreti, ma dobbiamo farlo con una piena comprensione e consapevole del perché si sta investendo. NOT, e lo ripeterò sempre e comunque, investite MAI se non avete le idee completamente chiare e chiare di cosa state facendo. Chiedete, informatevi da enti di certo rilievo (e non da testimonianze senza riscontro) e valutate bene quel che state facendo. Dubitate SEMPRE di chi svia o gira attorno ai vostri dubbi semplificando ciò che di semplice non è per nulla, non perché si tratta di una truffa al 100%, ma perché manca la professionalità e serietà, cosa che con un investimento di mezzo è un must. Chiedo delucidazioni agli utenti standard libera carta che un certo interesse ammetto che potrebbe anche lasciarmelo. Ho smesso da tempo di acquistare da negozi fisici, un pò per la convenienza sui prezzi dell'acquistare online (Amazon, ePrice e simili), un po per il fatto che in un negozio fisico ho sempre la possibilità di non trovare quello che cerco quando sulla internet trovo TUTTO ciò che mi serve e sempre confortevole. La tessera gratuita, ATTUALMENTE, funziona anche per gli acquisti su Amazon et simili? In questo caso potrei prendere in considerazione perchè un guadagno effettivamente ci sarebbe. In caso contrario, l'acquisto da affare affiliati fisiche non sarebbe vantaggioso per me anche perchè, molti dei negozi attuali (ho i brand sotto mano) affiliate) non sono frequentati da me. Nemmeno per la benzina in quanto sono una trentina di tardone che la patente nemmeno ce l'ha e si muove in treno e autobus.:) quindi..
    Ciao, con la tessera standard hai accesso agli acquisti online dove effettivamente risparmiare un sacco, hanno anche il cashback Lyoness. Amazon al momento e' convenzionato in Austria m arriverà presto anche in Italia, ma ci sono già Groupon e moltissimi altri shopping online, puoi verificarli anche controllare prima di iscriverti su Lyoness prima di fare la carta.
    PS: io sono nel Lyoness come un premio, ma rispetto al 100% chi come te valuta in tutti i suoi aspetti (negativi o positivi) l'opportunità di network marketing e non capiscono la grande difficoltà di questo lavoro che spesso piuttosto"venduto" come fonte di reddito facile. Per quanto riguarda lo standard, della carta, essendo libero, penso che tutti dovrebbero farlo, come può essere la tessera punti di AGIP, coop, sono lunghe, ikea e così via... Perché rimane comunque una carta (forse anche il meglio di altri) che regala per l'appunto dei vantaggi!!!

    RispondiElimina
  5. Ma perché parlare di Tamoil e Euronics? Io spesso trovo in quei distributori e negozi! Figuriamoci se ci sono anche degli incentivi! Sarò il prossimo e proverò sulla mia pelle senza paura! Non capisco però questa furia insensata. Ma poi mi sono curioso: il moralizzatore non è un nome già usato in TV:)?? Che cosa è stato che trovava cose interessanti!!

    RispondiElimina
  6. certo che il saldo conti parlano solo di cashback del 2%, ma non parlano di che del rimborso residuo (che a parte la GDO come Tamoil Euronics ecc.), può essere fino al 10-15%..... come hanno già detto... se vuoi criticare leggere prima su!!! |\ N">
    E lo sai a cosa serve il rimborso residuo in Lyoness? ah.. già... per voi è la fisica quantistica, roba da bocconiani..

    RispondiElimina
  7. Ho letto diversi dei commenti qui sopra e devo dare conferma ad alcuni, smentita ad altri.
    Prendiamo ad esempio "anonimo" che parla di network marketing e dice che lyoness è un business complesso. Sicuramente è vero, anche perché un business internazionale come questo deve per forza di cose essere un po' "difficile", ma non poi così tanto, io (che non ho una laurea) ho capito in poco tempo come funziona. Dal punto di vista dell'utilizzatore è facile: acquisti passando la carta, accumuli punti, arrivato ad un certo punto li riscuoti, FINE!
    Infine un consiglio a tutti, come dice Giampiero che invita ad "osare": è vero, bisogna farlo per tutte le cose! Vale anche per Lyoness: invece che fare tante critiche, provatelo! Che vi costa! Provatelo e vedete se vi piace! Io sono di questo avviso...

    RispondiElimina
  8. Ciao Marcello, concordiamo in pieno, osare (ma senza mai strafare) è sempre la cosa migliore da fare :)

    RispondiElimina
  9. Posso condividere nel mio blog queste informazioni? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, crediamo nella forza della condivisione. Ti chiediamo solo di citarci come fonte.

      Elimina