martedì 3 febbraio 2015

Lyoness su mobile

L’esperienza di Lyoness può essere ancora più completa ed entusiasmante tramite smartphone. Come ogni azienda e business che si rispetti e che sa cogliere al volo le opportunità offerte dalla tecnologia, Lyoness ha una solida presenta sui più diffusi smartphone e sistemi operativi mobili.

Le app sono la prima e più forte presenza di Lyoness sul mobile, grazie ad una versione sviluppata per Android e ad una per iOS. Per tutti gli altri possessori di telefoni, nonostante non sia attualmente presente un’app dedicata, è possibile usufruire della web-app, ovvero la versione mobile del sito ufficiale di Lyoness, che non fa davvero mancare nulla all’utente.
Le app sono pensate sia per tenere sempre controllato il proprio conto Lyoness, vedere quanto cashback si è accumulato fino a quel momento, conoscere il numero di shopping point a disposizione e tanto altro. Inoltre diventa ancora più facile rimanere in costante contatto con il mondo Lyoness, con le sue novità e le promozioni speciali delle aziende che ne fanno parte.
Lo smartphone può anche essere utilizzato per fare acquisti ed incassare il cashback. La funzione “mobile cashback”, infatti, è pensata appositamente per essere sempre “a portata di una mano”.
Il mobile può essere usato anche per generare i mobile voucher, ovvero dei buoni sconto che vengono creati usando lo smartphone e possono essere riscossi semplicemente mostrandoli presso l’azienda dove si stanno facendo acquisti.
Il procedimento di creazione dei mobile voucher è velocissimo e assolutamente facile, si può fare in massima sicurezza grazie all’uso delle ultime tecnologie di sicurezza delle trasmissioni di dati. Proprio la tranquillità dell’utente è al primo posto per Lyoness, tant’è che l’utente deve digitare sempre il proprio codice personale – che ha una validità di 15 minuti, dopodiché occorre usarne un altro nuovo – per portare a termine la creazione del voucher mobile.
Non c’è alcuno svantaggio nell’usare le app o la web-app rispetto alla cashback card tradizionale, anzi. Si avrà l’opportunità di avere il mondo di Lyoness sempre a disposizione, in ogni momento della giornata e ovunque ci si trovi.

Trai ancora più vantaggi da Lyoness grazie alla tecnologia mobile creata e messa a tua completa disposizione.

4 commenti:

  1. Trovo l'utilizzo dello smartphone da un lato comodo, dall'altro scomodo.
    E' comodo perché posso portarlo sempre con me e non devo portare la carta di affiliazione sempre dietro (anche perchè la maggior parte delle volte me la scordo), è scomodo perchè purtroppo non tutti i commercianti lo accettano ancora, anche se dovrebbero (è un mio diritto poter portare il cellulare e usare Lyoness da lì, sono loro secondo me che sono ancora indietro).
    Questo per dire la mia esperienza e per dire ad alcuni commercianti ti aprire a tutte le possibilità. Anche io sono un commerciante e sono aperto a tutto, non mi lascio scappare davvero nulla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente il telefono è una gran comodità, non c’è che dire. Prova a ridirlo ancora al tuo commerciante, prima o poi cederà :)

      Elimina
  2. Personalmente ho provato ad aprire gli occhi all'amico in questione ma debbo dire che mi colpisce l'entusiasmo e la convinzione che lo spinge nell'iniziativa, rifiutando qualsiasi critica e di reagire come ho detto, con aria di sufficienza, la sfida e di compassione per noi poveri che non stiamo cogliendo questa grande opportunità.
    Debbo poi rilevare che c'è un filo comune tra chi aderisce con entusiasmo al sistema, parlandone come se fosse una iniziativa imprenditoriale dai facili guadagni: si tratta sempre di persone che hanno perso il posto di lavoro, o che non ne hanno mai avuto uno, le persone che hanno un lavoro umile e sognano di fare grandi passi in avanti, insomma sognatori- Personalmente sono un imprenditore, lavoro molto, dò lavoro a molte persone, guadagno molto, pago molte tasse e resto fermamente convinto che, anche in questo disgraziatissimo paese, non esistano facili guadagni che fare delusioni non oscuri, compromessi o addirittura illegalità.Vi siete mai chiesti perché la proposta Lyoness viene sempre presentato come una grande iniziativa nella quale è fondamentale entrare subito perchè in forte sviluppo ed è importante essere tra i primi? Che il sistema è presente in Italia da diversi anni? E dove sono le campagne sui media tradizionali?
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  3. Bonjour, io vivo in Francia (parlo italiano perché mia mamma è di Torino). rispondendo all'anonimo sopra, io ti posso dire che uso Lyoness da diverso tempo e non ho mai avuto probleme. Le campagne sui media tradizionali non sono importanti secondo me per decidere se un'azienda è buona o no. Ci sono tante aziende che non fanno pubblicità sulle TV o alla radio ma la fanno su internet, che differenza c'è? Oramai internet è diventato grande, tanto, più diffuso della TV e della radio.
    Io piuttosto farei un pensiero ad aprire i tuoi di occhi, non quelli del tuo amico che, a quanto ho capito, usa invece Lyoness.

    RispondiElimina